Ritorna la 24 ore di lettura

Sabato 5 e domenica 6 luglio in Villa Braghenti ci sarà la nona edizione della maratona di lettura. Il testo di quest'anno sarà "L'uomo che piantava gli alberi" di Jean Giono

Il 5 e 6 luglio a Malnate ci sarà la nona edizione della maratona di lettura “La 24 ore di Malnate” organizzato dal comitato soci Coop. L’edizione 2013 si terrà al parco di Villa Braghenti dalle ore 20,30 e avrà come testo di riferimento “L’uomo che piantava gli alberi” di Jean Giono che, come di consueto, verrà letto in varie lingue e dialetti.
Tante le iniziative parallele, come lo spettacolo di teatro improvvisato della cooperativa “Improveland” alle 21,30 di sabato sera. Domenica, sempre alle 21,30, ci sarà il concerto del gruppo “Sei buoni motivi” dal titolo “Col Coeur in man.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.