“Arcumeggia…in canto”, una serata in musica
L'appuntamento è per sabato 3 agosto, alle 21, alla Chiesa di S. Ambrogio
La Pro Loco di Arcumeggia organizza per sabato 3 agosto, alle 21, l’evento "Arcumeggia…in canto". L’evento avrà inizio alle 21 con concerto itinerante nel borgo "Tra Corti e Cortili" e vedrà la conclsione nella Chiesa di S. Ambrogio. All’evento partecipano il Coro A.N.A. Magenta, per la direzione Elio Garavaliga, Coro Città di Luino per la direzione di Andrea Gottardello. Inizio della manifestazione alle ore 21 in Piazza Minoia presso il monumento dei caduti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.