Forte temporale, piante cadute e luce interrotta
Decine le chiamate ai vigili del fuoco che hanno operato per liberare le sedi stradali in tutta la provincia
Un forte temporale che ha spazzato tutta la provincia: ad essere colpita la notte scorsa soprattutto la zona del Lago Maggiore fino al confine con la Svizzera.
Dal comando dei vigili del fuoco di Varese fanno sapere che decine sono state le chiamate per taglio pianta giunte a partire dalle 22 della scorsa notte e protrattesi fino all’una di oggi.
Tra le altre si segnalano chiamate per rimozione a Rancio Valcuvia, Monvalle, Cremenaga, Sesto Calende, Angera, Sangiano, Cadegliano Viconago e Busto Arsizio.
Alcuni lettori segnalano inoltre su facebook l’assenza di luce, che non si è protratta oltre le due ore a Orino e in alcune zone della Valcuvia e a Lonate Ceppino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.