Sos: ecco i nomi dei nuovi soccorritori

sabato 29 giugno hanno svolto l’esame di accreditamento e potranno salire in ambulanza come operatori 118

ambulanza sos valbossaBassetti Andrea Valentina, Battaini Fabio, Busana Mara, De Mercato Layla, Donato Silvia, Genci Fejzaj, Gastoldi Cecilia, Lombardo Antonio, Mahamadou Ba, Marchione Jacopo, Negrelli Maria Chiara, Nidoli Giada, Soligo Ivan,Turri Stefano, Ungari Laura. Questi sono i nuovi volontari dell’Sos Valbossa che sabato 29 giugno hanno svolto l’esame di accreditamento e potranno salire in ambulanza come soccorritori.
Il corso di formazione è durato 120 ore ed è stato possibile realizzarlo grazie alla preziosa collaborazione di medici e istruttori ANPAS e 118.

Da qualche mese si è anche insediato il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2013-2015: Alessandra Pavesi – Presidente, Domenico Telesca – Vice Presidente, Alessia Bravo – Segretaria, Filippo Sessa – Tesoriere e Monica Vaccaro, Elisa Molinari e Maurizio Di Flamminio consiglieri. Come responsabile dei volontari è stata eletta Chiara Randetti.
Quest’anno l’associazione compie 15 anni dalla fondazione.
Ricordiamo a tutti la seconda edizione del BEER LIFE SUPPORT – Festa della Birra che si terrà ad Azzate in Villa Mazzocchi il 13 e il 14 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.