Spara al fratello e scappa con la pistola

Tragedia sfiorata in un cascinale al confine con Induno: la lite all'ora di pranzo. Illeso l'uomo nel mirino del familiare. Il fuggitivo fermato in Francia

Ha sparato contro il fratello, fortunatamente rimasto illeso, ed è fuggito. L’uomo è poi stato fermato in Francia.
In tarda mattinata un cascinale isolato in via Valceresio al confine tra il quartiere varesino di San Fermo e Induno Olona ha rischiato di trasformarsi nel teatro di una tragedia: poco prima delle 12,30 un uomo ha esploso almeno un colpo di pistola al culmine di un alterco con il familiare – un uomo di mezza età – il quale è riuscito a schivare il proiettile. A quel punto, anche approfittando della zona isolata, l’attentatore si è dileguato. Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile di Varese che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso e, terminato il proprio lavoro, hanno accompagnato in Questura l’uomo scampato al piombo per ricostruire la vicenda.
Nel frattempo sono iniziate le ricerche per individuare la persona che ha sparato, che tra l’altro dovrebbe avere ancora con sé la pistola. 
In serata la polizia ha rintraciato il presunto sparatore nei pressi di casa sua a Nizza. I dubbi dunque vanno ancora dipanati e gli investigatori stanno cercando di acquisire filmati che possano far rintracciare i movimenti dell’auto. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.