Ascom: le chiusure per ferie
Dal 12 al 30 agosto chiusa sede di Varese, gruppi e uffici distaccati di Cocquio e Tradate. Durante il periodo di chiusura sarà attivo presso la sede di Varese il “Servizio di emergenza”
Gli uffici della Confcommercio Ascom Varese – sede di Varese – i Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate, gli uffici di Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, 50&Più, Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo, Cat Uniascom, saranno chiusi al pubblico da lunedì 12 a venerdì 30 agosto compreso.
La riapertura al pubblico avverrà lunedì 2 settembre.
Durante il periodo di chiusura sarà attivo presso la sede di Varese il “Servizio di emergenza” organizzato da personale a disposizione degli associati per l’assistenza e la consulenza in caso di ispezioni aziendali, denunce di infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza.
Il “Servizio di emergenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 (escluso i giorni festivi e il 16 agosto). Per contattare il personale di turno telefonare al numero 0332/342011 oppure inviare un fax al numero 0332/334408 (servizio fax e email info@confcommerciovarese.it attivi 24 h).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.