Troppo stanco e non si ferma al posto di blocco dei carabinieri

Un giovane di 25 anni non si è accorto dell'alt dei militari, urta uno di loro con lo specchietto laterale provocandogli una lussazione al braccio

Non si ferma al posto di blocco dei carabinieri e con lo specchietto laterale colpisce un militare al braccio provocandogli una lussazione. E’ successo a Olgiate Olona all’altezza di via Diaz nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri del nucleo radiomobile di Busto Arsizio attraverso il numero di targa hanno individuato il conducente, si tratta di un giovane di 25 anni che non si era accorto dell’alt dei carabinieri, non a causa dell’alcol, ma perché stanco. Per lui è scattata la denuncia.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.