Trovata la ragazza egiziana, non era scomparsa

Allontanamento volontario. Si trova in Svizzera con il fidanzato

«Mia sorella è scomparsa da quasi dieci giorni, ma nessuno se ne interessa». E’ l’appello che un ragazzo egiziano aveva rivolto ai media, ma in realtà si tratta di un allontanamento volontario. La ragazza si trova in Svizzera e ha fatto avere sue notizie, si trova con il fidanzato, con il quale sta vivendo una bella storia d’amore e preferirebbe avere la sua indipendenza. Dunque, per la stampa il caso finisce qua, e anche per la procura e i carabinieri, che hanno concluso le ricerche ritenendo che la donna, 31 anni, non sia sottoposta ad alcun regime costrittivo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.