Un corso gratuito per diventare “social media specialist”
Arriva a Varese un corso gratuito di 48 ore rivolto a disoccupati e inoccupati per creare la figura professionale del social media specialist: i posti disponibili sono 25
Arriva a Varese un corso gratuito di 48 ore rivolto a disoccupati e inoccupati per creare la figura professionale del social media specialist, un esperto nell’utilizzo dei più diffusi social network applicati al marketing, per la promozione digitale di prodotti, brand, eventi e attività, in ambito pubblico e privato.
Il programma didattico spazia dall’aspetto strategico a quello operativo, dai nuovi linguaggi alla produzione e diffusione di contenuti digitali, dall’analisi delle campagne di comunicazione di successo alle tecniche di base per l’efficace posizionamento sui motori di ricerca. Il corso, con partenza prevista nel mese di dicembre 2013, è proposto gratuitamente dall’ente di formazione accreditato COMEuro attraverso le doti della Regione Lombardia di prossima erogazione.
I posti disponibili sono 25 e vengono assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione sino ad esaurimento doti. Il termine ultimo per presentare domanda è fissato per lunedì 7 ottobre 2013.
Per ulteriori informazioni e domande di iscrizione è possibile contattare direttamente la coordinatrice didattica del corso Elisa Valt, producer video ed esperta di social media strategy: formazione.elisavalt@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.