Gallarate avrà le “case dell’acqua”, in centro e in 3 quartieri
Per ora sono fissati i punti , sarà Amsc a dover portare avanti il progetto
Anche Gallarate avrà la sua "casetta dell’acqua". Anzi, non una ma quattro, tra centro e quartieri periferici, in posizioni strategiche. I punti sono stati scelti dalla giunta per coprire adeguatamente le diverse aree della città, poi sarà Amsc a curare il bando per l’installazione delle casette con gli erogatori (che distribuiranno acqua microfiltrata, anche gasata), in futuro sarà definito anche l’eventuale costo.
Dove? È presto detto: il punto di distribuzione dell’acqua in centro sarà posizionato tra via Seprio e via Rusnati, nel grande parcheggio "ex Bonicalzi", vicino alle scuole medie Majno e alle primarie Dante Alighieri. Poi ci saranno i quartieri periferici: a Crenna in via Egeo (vicino ai complessi di palazzi e ai giardinetti), a Madonna in Campagna di via Aleardi e a Sciaré in via Ferruccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.