“Ho dimenticato il computer sul treno, aiutatemi”

La nostra lettrice Gaia è scesa alla stazione di Gallarate, ma ha lasciato il suo portatile sul treno. "Ho dentro anche lavori per l'università, sarei disposta a dare una ricompensa"

«Probabilmente non servirà a nulla, ma sono disperata!». Così inizia la mail inviataci dalla nostra lettrice Gaia, alle prese con una disavventura non da poco: «Oggi (mercoledì) ho dimenticato il mio computer sul treno per Varese che è partito da Garibaldi alle 16.30. Io sono scesa a Gallarate. Ho tutto il mio lavoro dei lavori di gruppo dell’università oltre ovviamente ai documenti personali».
Gaia dice di aver chiesto alla Polfer di Varese (che non ha ricevuto nessun oggetto) e aggiunge alcuni particolari: «È una tracolla bordeaux che ho lasciato sul portaoggetti sopra i sedili, il computer è un Acer». Il computer è un oggetto importante: «Sarei disposta anche a dare una ricompensa a chi me lo rende». Se lo avvistate, mandateci una mail, vi metteremo in contatto con Gaia.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.