La castagnata degli Amici di Boarezzo
Domenica dedicata ai sapori d’autunno e a molto altro nello splendido paese dipinto
Salamelle dolci vino rosso e ovviamente le immancabili caldarroste. Sarà una domenica speciale quella proposta dall’associazione “Amici di Boarezzo”, che nel piccolo e grazioso paese dipinto ha una sede ricavata dall’antica scuola del borgo. E’ possibile visitare l’antico lavatoio, le corti di una volta e i numerosi pannelli dipinti posizionati sulle facciate da famosi pittori nel corso degli anni ’80.
La tradizionale castagnata sarà arricchita dalla mostra “Riflessi” della pittrice Judit Aszalos allestita in villa Chini. (nella foto, una delle precedenti edicioni della castagnata)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.