Emma, ecco tutte le date del tour
Sabato 16 novembre al 105 Stadium di Rimini l’artista dà il via al suo nuovo tour che fino a dicembre toccherà i più importanti palasport italiani
L’attesa sta per finire per le migliaia di fan di Emma sparse in tutta la Penisola: sabato 16 novembre al 105 Stadium di Rimini l’artista dà il via al suo nuovo tour che fino a dicembre toccherà i più importanti palasport italiani e che già ha registrato il “tutto esaurito” per la data al Forum di Assago (20 novembre) e al Palalottomatica di Roma (29 novembre). Forte dell’ennesimo successo discografico dell’anno ottenuto con l’album “Schiena”, tuttora ai vertici delle classifiche di vendita, Emma è pronta a coinvolgere ed entusiasmare nuovamente il suo pubblico con uno live show assolutamente inedito, sia dal punto di vista artistico che produttivo. Nel frattempo sarà disponibile domani nei negozi e nei più importanti store digitali “Schiena VS Schiena” (Universal Music), una versione speciale dell’ultimo disco. Prodotto da Brando, l’album è diviso in due dischi: il primo, contiene la tracklist originale del disco impreziosita da “La mia città”, il nuovo brano scritto da Emma che sorprende per la potenza di un arrangiamento puramente rock; il secondo, con le tracce dell’album completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica. Questo il calendario completo dello “Schiena Tour 2013”: 16 novembre, Rimini (105 Stadium), 17 novembre, Ancona (Palarossini), 19 novembre, Mantova (Palabam), 20 novembre, Milano (Mediolanum Forum), 22 novembre, Padova (Gran Teatro Geox), 26 novembre, Bologna (Paladozza), 27 novembre, Firenze (Mandela Forum), 29 novembre, Roma (Palalottomatica), 1 dicembre, Acireale (Palasport), 3 dicembre, Napoli (Palapartenope), 5 dicembre, Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 7 dicembre, Torino (Palaolimpico), 8 dicembre, Cuneo (Palasport), 10 dicembre, Montichiari – BS (Palageorge).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.