Il Coro Penna Nera al Teatro del Popolo
Domenica 3 novembre, il coro si esibirà all'interno delle manifestazioni per la giornata delle Forze armate
Tra le manifestazioni per la giornata delle forze armate e del 95° anniversario della vittoria, il Gruppo Alpini di Gallarate in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate e le Associazioni Combattentistiche e d’arma organizza per domenica 3 novembre alle ore 21 presso il Teatro del Popolo in via Palestro 5 in Gallarate una rassegna musicale con la partecipazione del Coro Penna Nera .
Nel corso della serata canti in tema si alterneranno a brevi filmati storici.
Ingresso Libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.