Il professor Onetti a Bruxelles per Altascuola di Confindustria
Il docente terrà una relazione nell'ambito del "Progetto Speciale per i Giovani Imprenditori" e nel pomeriggio interverrà a "Social 2 Business"
Il professor Alberto Onetti, direttore del Corso di laurea triennale in "Global Entrepreneurship Economics and Management" (GEEM) del Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria, è stato invitato come relatore nell’ambito del "Progetto Speciale per i Giovani Imprenditori" organizzato da Altascuola di Confindustria a Bruxelles, venerdì 29 Novembre. Spiegherà "Le opportunità per le nuove imprese tra Europa e Silicon Valley".
Nel pomeriggio dello stesso giorno, a Palazzo Mezzanotte, a Milano, interverrà nell’ambito di "Social 2 Business", l’incontro organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Assolombarda, sul tema "Allargare gli orizzonti cancellare i confini – Sinergia, crescita e competitività". Il professor Onetti terrà una relazione nel panel di apertura dedicato al tema: "Scenario su Futuri Megatrend e Internazionalizzazione: la cultura Italiana e il made in Italy oggi. Stato dell’arte, prospettive e devoluzioni. Dai territori al mercato internazionale. I nuovi modelli di Business".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.