Lavori alla Pedemontana, lunghe code sulla statale
Per permettere lo svolgimento dei lavori di asfaltatura è stato istituito un senso unico alternato con impianto semaforico traffico a rilento sulla gallaratese
Lunghe code nella mattinata di lunedì 25 novembre sulla statale gallaratese a causa dei lavori sul tratta di Pedemontana che a Gazzada Schianno scavalca la strada. Per permettere lo svolgimento dei lavori di asfaltatura è stato istituito un senso unico alternato con impianto semaforico che sta causando lunghe code lungo la gallaratese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.