Al via il Corso di arrampicata
Martedì 10 dicembre parte il corso per grandi e piccini, con lezioni settimanali
Martedì 10 dicembre parte a Jerago con Orago il primo corso di avvicinamento alla disciplina sportiva di Arrampicata "Indoor", al quale parteciperanno dai bambini alle prime armi agli adulti principianti o più esperti. Il corso è organizzato in 10 incontri in cui si partirà dalle basi dell’arrampicata, con l’apprendimento dei materiali utilizzati, dei nodi, della movimentazione in parete e quindi della sicurezza delle persone.
Tutte le lezioni sono seguite da due delle migliori Guide Alpine della Provincia di Varese, professionisti che lavorano tutto l’anno in corsi di formazione e nelle discipline della montagna.
Il costo del corso sarà versato come contributo a UST Varese e potrà quindi essere detratto per il 24% poiché donazione ad ente no profit e comprende inoltre la tessera sostenitore UST VARESE che prevede lo sconto del 15% nei negozi DF Sport Specialist.
I corsi, organizzati dalla Scuola di Formazione Tecnica UST Varese con la collaborazione della ProCiv Jerago , si svolgeranno presso la Palestra Comunale di Jerago con Orago (Piazza Mauri) e saranno tenuti il martedì sera dalle ore 20.15 (con i bambini) e dalle 21.15 (con gli adulti).
Per info ed iscrizioni chiamare il numero 338.1536659 o scrivere all’indirizzo ust.scuolaformazionetecnica@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.