Spaccio alla stazione centrale, la Polizia tiene alta la guardia

Non si arrestano gli episodi di spaccio attorno allo scalo delle Ferrovie dello Stato. Gli uomini del commissariato di via Candiani sono intervenuti per denunciare un 21enne

Ancora controlli e sequestri di modiche quantità di droga in stazione a Busto Arsizio.  Mancavano dieci minuti alla mezzanotte di ieri 4 dicembre quando una Volante del Commissariato della Polizia di Stato ha notato un gruppo di giovani fermi su una banchina della stazione Ferrovie Nord.  Riconoscendo tra loro un giovane marocchino di 21 anni già noto per i precedenti legati alle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno deciso di procedere ad un accurato controllo così provocando un tentativo di fuga del nordafricano.

Il ragazzo, subito bloccato, ha cercato di sottrarsi all’ispezione con vigorosi spintoni, dimenandosi e portando alla bocca un oggetto che teneva in mano e che, recuperato dai poliziotti, si è rivelato un pezzo di hashish.  Dosi della stessa sostanza sono poi state consegnate agli agenti anche dagli altri due appartenenti al gruppo, due cittadini italiani di 35 e 18 anni a loro volta ben conosciuti dalla Polizia di Stato. Il marocchino è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e tutti e tre verranno segnalati alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste per il consumo delle sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.