Spaccio alla stazione centrale, la Polizia tiene alta la guardia
Non si arrestano gli episodi di spaccio attorno allo scalo delle Ferrovie dello Stato. Gli uomini del commissariato di via Candiani sono intervenuti per denunciare un 21enne
Ancora controlli e sequestri di modiche quantità di droga in stazione a Busto Arsizio. Mancavano dieci minuti alla mezzanotte di ieri 4 dicembre quando una Volante del Commissariato della Polizia di Stato ha notato un gruppo di giovani fermi su una banchina della stazione Ferrovie Nord. Riconoscendo tra loro un giovane marocchino di 21 anni già noto per i precedenti legati alle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno deciso di procedere ad un accurato controllo così provocando un tentativo di fuga del nordafricano.
Il ragazzo, subito bloccato, ha cercato di sottrarsi all’ispezione con vigorosi spintoni, dimenandosi e portando alla bocca un oggetto che teneva in mano e che, recuperato dai poliziotti, si è rivelato un pezzo di hashish. Dosi della stessa sostanza sono poi state consegnate agli agenti anche dagli altri due appartenenti al gruppo, due cittadini italiani di 35 e 18 anni a loro volta ben conosciuti dalla Polizia di Stato. Il marocchino è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e tutti e tre verranno segnalati alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste per il consumo delle sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.