Mercoledì l’autopsia sul corpo di Cristina Lonardoni
Conferito l'incarico al medico legale. Il feretro della madre di Elisabetta Ballarin potrebbe essere messo a disposizione della famiglia già a partire dalla serata per la fissazione delle esequie
Si svolgerà con tutta probabilità domani, mercoledì, l’autopsia sul corpo di Cristina Lonardoni, la madre di Elisabetta Ballarin uccisa domenica scorsa dal monossido di carbonio nella sua abitazione di via San Materno a Vergiate. L’incarico per l’autopsia è stato conferito oggi davanti al sostituto procuratore Nadia Calcaterra alla dottoressa Luisa Andrello e, se non ci saranno particolari problematiche, il corpo potrebbe essere messo a disposizione della famiglia già a partire da domani sera per la fissazione delle esequie.
Intanto Francesca Cramis, legale di Elisabetta Ballarin che sta scontando la condanna a 23 anni di reclusione nel carcere di Brescia per il concorso nell’omicidio di Mariangela Pezzotta, ha confermato che alla figlia è stato negato da parte della direzione del carcere il permesso di poter prendere parte al dolore della famiglia mentre con tutta probabilità potrà essere presente alla cerimonia funebre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.