Saronno si scalda con l’Epifania in Volley

Sabato 4 gennaio un torneo di B2 maschile al PalaDozio: oltre ai padroni di casa ci saranno Cantù, Cisano e Milano. Si gioca dalle 10 alle 19, chiusura con premiazioni e brindisi

La pausa festiva dei campionati di pallavolo è lunga, troppo lunga per non rischiare quello che potremmo chiamare "effetto panettone": per non perdere il ritmo, oltre ai semplici allenamenti, la Pallavolo Saronno di B2 maschile ha pensato bene di organizzare un quadrangolare amichevole con squadre di pari categoria. L’Epifania in Volley 2014, a dispetto del nome, si giocherà sabato 4 gennaio al PalaDozio e occuperà l’intera giornata: semifinali al mattino, finali al pomeriggio, seguite dalle premiazioni e da un brindisi con gli spettatori presenti. Quattro le formazioni partecipanti: Saronno sfiderà nella prima semifinale (alle 10) la Libertas Cantù, mentre alle 11 scenderanno in campo Pallavolo Cisano e Volley Milano. Questi incontri si giocheranno al meglio dei 2 set su 3, mentre la finale per il terzo posto (alle 15) e la finalissima delle 17 saranno disputate regolarmente con la formula dei 3 set su 5. Oltre alle squadre partecipanti sarà premiato anche il miglior giocatore del torneo.
Per la squadra di Gianni Volpicella, che ha ricominciato gli allenamenti già il 2 gennaio e continuerà a lavorare regolarmente nel corso dell’intera settimana, un’occasione per tenere alta la concentrazione in vista del big match che la vedrà protagonista alla ripresa del campionato: sabato 11 gennaio, infatti, al palazzetto di via Biffi arriverà la capolista Forza e Coraggio per uno scontro al vertice da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.