“Più unico che raro”: a fine mese esce il libro di Luca Alfano
In copertina Luca in foto sulla sua sedia a rotelle e l’immancabile pallone ai suoi piedi. Per chi fosse interessato a dargli una mano per la promozione del libro può contattarlo scrivendo a info@lucalfano.it
Il sogno di Luca Alfano sta prendendo corpo. Il suo libro è in uscita il 26 febbraio, ma la notizia è che c’è la copertina e il titolo: “Più unico che raro”, con Luca in foto sulla sua sedia a rotelle e l’immancabile pallone ai suoi piedi. A fine marzo sono previste le presentazioni ufficiali (non prima, perchè il 36enne colpito da una rara malattia neuromuscolare ha in programma un ricovero a Milano a fine febbraio). Dopo il successo delle felpe con il motto “Carrrico” ben in evidenza, sta quindi per arrivare il libro che racconta la storia di questo ragazzo che nonostante i problemi e le limitazioni che la malattia gli provoca, dimostra di avere una forza enorme. Per la promozione del libro, oltre all’aiuto dell’associazione VareseLab, Luca cerca persone o azienda disposte a dargli una mano: per chi fosse interessato, la mail per contattarlo è info@lucalfano.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.