“A come Angera” fonda un comitato e si prepara alle elezioni
Il gruppo ha dato vita a un nuovo organismo per «promuovere i rapporti con l'amministrazione». Intanto si stanno ultimando le strategie in vista del voto di maggio
Il gruppo "A come Angera", che alle scorse elezioni amministrative si è presentato come lista civica autonoma, ha dato vita nei giorni scorsi anche a un comitato di cittadini. L’intento del nuovo organismo è quello «di promuovere i rapporti con le amministrazioni civiche della città, mediante petizioni, incontri sui temi più sentiti dalla popolazione».
A questo scopo gli organizzatori si sono dichiarati intenzionati a «promuovere ogni iniziativa utile e necessaria, volta a salvaguardare le esigenze e le necessità della popolazione, man mano che si verranno a creare problematiche di qualsiasi natura». L’iniziativa è aperta a chiunque condivida i principi ispiratori del progetto. Il presidente di A Come Angera è l’ex consigliere comunale, Marco Brovelli.
In questi giorni si stanno ultimando anche le strategie in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio. Angera, comune attualmente commissariato, dovrà votare per scegliere il suo prossimo sindaco. Un appuntamento a cui A Come Angera non mancherà: «La lista – spiega Brovelli – si propone e si proporrà alle prossime elezioni, con quelle forze che si richiamano al cambiamento e al rinnovamento della nostra Città; altrimenti correrà da sola come aveva fatto tre anni fa, nel rispetto dei 406 voti ricevuti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.