Anche Vittorio Sgarbi chiede l’ergastolo per l’assassino di Saronno
Paolo Bocedi, presidente nazionale dell'associazione Sos Itlaia Libera che si è costitutita parte civile nel processo contro Alex Maggio, ottiene il supporto del critico
Anche Vittorio Sgarbi chiede l’ergastolo per l’assassino di Saronno. Ad annunciarlo è Paolo Bocedi, presidente nazionale dell’associazione Sos Itlaia Libera che si è costitutita parte civile nel processo contro Alex Maggio, l’assassino di Maria Angela Granomelli, la gioielliera di Saronno che è stata uccisa a calci e pugni nell’agosto del 2013.
Il processo è iniziato nelle scorse settimane e la difesa ha richiesto una perizia psichiatrica, oltre a presentare la domanda di patteggiamento con la conseguente riduzione della pena.
Bocedi invece ha chiesto che all’uomo sia dato l’ergastolo, a causa dell’efferatezza della delitto. «Per un delitto cosi’ efferato contro una donna sola ed indifesa non si devono concedere sconti di pena – spiega Bocedi mentre mostra la foto realizzata con Sgarbi -. Questa sera anche l’amico Vittorio Sgarbi si è unito alla ""S.O.S Italia Libera e alla nostra battaglia in favore della povera Maria Angela Granomelli barbaramente assassinata nel suo negozio nel centro di Saronno il 3 agosto 2013».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.