Chiuso per 15 giorni lo “Studio 54”: “Turba l’ordine pubblico”
La disposizione nei confronti del noto locale è del questore di Varese ed è stata emessa dopo numerosi episodi di illegalità dal consumo di droga, dentro e fuori dal locale, abbandono di rifiuti, risse, schiamazzi

Il Questore di Varese ha disposto, con provvedimento dettato da motivi di ordine pubblico secondo l’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per 15 giorni della licenza del locale "Studio 54" di via Bergamo a Busto Arsizio. Il Decreto è stato emesso dopo che il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha segnalato alcuni episodi registrati dalle Forze dell’Ordine negli ultimi mesi, episodi che hanno fatto ritenere che l’esercizio pubblico in questione costituisca oggettivamente una turbativa per l’ordine pubblico e per la sicurezza e tranquillità dei cittadini.
Considerato inoltre che già nel novembre 2012 la licenza del locale era stata sospesa dopo uno scontro, avvenuto nelle sue immediate vicinanze, tra ultras della Pro Patria del Legnano, l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha deciso la nuova chiusura, notificata al titolare nella giornata di ieri.
Il titolare del locale, da noi contattato, preferisce non commentare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.