Comunicazione Mud e iscrizione al Sistri, incontro a Malpensafiere

Il workshop si svolgerà giovedì 10 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio

La Camera di Commercio di Varese, con il coordinamento di Unioncamere Lombardia, organizza il seminario tecnico sull’utilizzo del SISTRI e sulla dichiarazione MUD 2014 dal titolo "Comunicazione MUD e iscrizione al SISTRI: nuove disposizioni e nuovi adempimenti". 
Il workshop si svolgerà giovedì 10 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio ed è articolato in due sessioni distinte: la mattina si forniranno istruzioni operative sul funzionamento del SISTRI, mentre al pomeriggio saranno illustrate le principali novità e le modalità per effettuare la dichiarazione MUD 2014. Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile direttamente sul sito camerale. E’ possibile iscriversi all’intera giornata formativa o anche ad una singola sessione. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tutti i partecipanti riceveranno la guida pratica alla compilazione della dichiarazione MUD 2014 (Hyper Edizioni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.