Comunicazione Mud e iscrizione al Sistri, incontro a Malpensafiere
Il workshop si svolgerà giovedì 10 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio
La Camera di Commercio di Varese, con il coordinamento di Unioncamere Lombardia, organizza il seminario tecnico sull’utilizzo del SISTRI e sulla dichiarazione MUD 2014 dal titolo "Comunicazione MUD e iscrizione al SISTRI: nuove disposizioni e nuovi adempimenti".
Il workshop si svolgerà giovedì 10 aprile, con inizio alle ore 9.00, al Polo Fieristico Congressuale Malpensafiere di Busto Arsizio ed è articolato in due sessioni distinte: la mattina si forniranno istruzioni operative sul funzionamento del SISTRI, mentre al pomeriggio saranno illustrate le principali novità e le modalità per effettuare la dichiarazione MUD 2014. Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile direttamente sul sito camerale. E’ possibile iscriversi all’intera giornata formativa o anche ad una singola sessione. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tutti i partecipanti riceveranno la guida pratica alla compilazione della dichiarazione MUD 2014 (Hyper Edizioni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.