Expo 2015, a Malpensafiere viene presentato il “Catalogo per i partecipanti”

Verrà presentato martedì 1° aprile a MalpensaFiere, Busto Arsizio, ore 10.15, il “Catalogo per i Partecipanti”, ovvero il data base di imprese elaborato dalla Società Expo2015 per i Paesi che dovranno costruire e allestire i propri padiglioni

Verrà presentato martedì 1° aprile a MalpensaFiere, Busto Arsizio, ore 10.15, il “Catalogo per i Partecipanti”, ovvero il data base di imprese elaborato dalla Società Expo2015 per i Paesi che dovranno costruire e allestire i propri padiglioni. L’incontro promosso dalla Camera di Commercio sarà l’occasione per le nostre imprese di valutare l’opportunità di iscriversi al catalogo, pensato come strumento per mettere a disposizione dei Paesi partecipanti una “lista di fornitori” indispensabili così da supportare la loro presenza all’Esposizione Universale.
Il catalogo, aperto a tutte le imprese e a tutti i professionisti iscritti agli Ordini, si presenta insomma come un marketplace virtuale, costruito tramite piattaforma telematica che punta a mettere in contatto i Paesi partecipanti con chi è in grado di fornire beni e servizi. Di rilievo la circostanza che questo catalogo, vera e propria vetrina per le imprese e i professionisti, incentivi l’aggregazione, secondo le forme previste dalla normativa (consorzi, reti d’impresa…) così da garantire un servizio il più completo possibile ai partecipanti Expo.
Nella stessa occasione di martedì 1° aprile a MalpensaFiere non mancherà poi l’illustrazione di www.varesexpo.it, il portale web sviluppato dalla Camera di Commercio, frutto di un costante lavoro di collaborazione con le associazioni imprenditoriali, quale strumento di marketing territoriale per valorizzare il Sistema Varese anche oltre la grande Esposizione Universale.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.