Le donne di Luvinate festeggiano al ristorante
Per la festa della donna, 50 luvinatesi si sono ritrovare per trascorrere una serata insieme all'insegna dell'allegria e della riflessione
Una “Festa della Donna” davvero simpatica a Luvinate. Su iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione con Centro Anziani, Luart, ProLoco, Ex Allieve e Amici di Barbara quasi 50 donne (ciascuna ha pagato di tasca propria la serata) si sono infatti ritrovate domenica sera a Luvinate per la prima edizione di “Donne a Cena”.
Ottimo cibo, canti ed allegria hanno allietato la serata, che ha visto anche l’intervento della dr.ssa Paola Vanotti che ha parlato dell’importanza della cura e della prevenzione per i tumori alla pelle e di Nadia, giovane donna imprenditrice che con coraggio ha aperto proprio nelle scorse settimane una piccola realtà commerciale in paese.
Speciali personaggi hanno lavorato tutta la sera per servire ai tavoli e per animare, con simpatia, i vari momenti: il parroco, il sindaco, il presidente della ProLoco, il direttore della Corale ed il “pittore” che da tempo lavora al Centro Sociale con un gruppo di altri artisti del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.