Sfilata di moda e Dj Set, fine settimana al Twiggy
La festa della Donna al Twiggy è per venerdì 7 marzo, con la sfilata L’Atelier di Simongia e dJ-set di KiaraPlastik. Sabato dj set di The Bad & The Ugly
La festa della Donna al Twiggy è per venerdì 7 marzo, con la sfilata L’Atelier di Simongia + DJ-set di KiaraPlastik (ore 21:00, ingresso libero). In occasione della festa della donna si darà spazio alla presentazione di alcuni originalissimi abiti confezionati da Simona e Stefania Salis, impegnate da anni nella moda e nella ricerca creativa di uno stile unico. Le due sorelle utilizzano tessuti italiani e naturali per realizzare vestiti ed accessori dalla fattura artigianale, ricchi di asimmetrie e tagli ricercati che donano ad ogni prodotto carattere ed unicità.Presenteremo alcune borse della collezione frussline/upcycling di MARA, realizzate con parti di copertoni e camera d’aria di pneumatici ricliclati, sono belle, dallo stile metropolitano: ultramoderne, pratiche e resistenti. Le modelle sfileranno sulle basi della coloratissima dirty electro swing, selezionate dalla Dj KiaraPlastik, che ci accompagnerà per tutta la serata!
8 marzo serata con Shuffle, dj set di The Bad & The Ugly, atipico duo milanese con la musica nel sangue. In un loro set, sempre imprevedibile, potrete ascoltare le loro accattivanti selezioni musicali spaziare a 360 gradi, dal rock all’elettronica, dall’indie al beat, con incursioni ’80s e new wave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.