Mafia, c’è chi dice no
Incontro nella Sala Consiliare del Comune di Gavirate con Sabrina Sagace e Alessandra Celesia due attiviste di "Addiopizzo" di Palermo
Nella Sala Consiliare del Comune di Gavirate, martedì primo aprile alle 17 e 30, si terrà di un incontro con Sabrina Sagace e Alessandra Celesia, attiviste dell’associazione antiracket "AddioPizzo" di Palermo. La giornata è organizzata dalla scuola "Giosuè Carducci" e dalla Biblioteca del comune di Gavirate nell’ambito del progetto Cittadinanza e Costituzione.
Martedì 2 aprile alle ore 10 si replica all’Auditorium delle scuole medie di Gavirate: insieme alle due rappresentanti di "AddioPizzo" ci saranno il docente costituzionalista Leonardo Salvemini e il magistrato Paola Pirotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.