Tacalaspina, appuntamento a fine agosto
La festa travedonese si sposta alla fine dell'estate ma conserva tutte le sue caratteristiche: concerti, bancarelle ed eventi per le vie della città
"Tacalaspina" si farà e l’appuntamento è per sabato 30 agosto.
Dopo le prime incertezze sulla realizzazione di questa nuova edizione, la conferma è arrivata dall’Associazione "I Care" che nella mattina di sabato si è riunita e ha tolto ogni dubbio.
«Ci sembrava poco serio riproporre la festa nelle consuete date, a fine maggio – ha spiegato Angelo Fiombo, presidente dell’associazione, nonchè candicato sindaco alle prossime amministrative per la lista "Impegno Civile -. L’organizzazione della festa richiede molto impegno e, al momento, la mia priorità è impegnarmi nella campagna elettorale. I travedonesi però, hanno insistito e quindi abbiamo deciso di spostare le date della festa e riproporre una nuova edizione».
Segnate in agenda la data del 30 agosto 2014 quindi perchè, Angelo Fiombo e tutti gli organizzatori della festa assicurano che non mancheranno appuntamenti per le vie del paese, dalla musica live, alle bancarelle, a spettacoli di diverso tipo. Inoltre, l’associazione "I Care" spiega che a breve sarà eletetto il nuovo presidente dell’associazione, dopo tre anni di presidenza di Angelo Fiombo e sottolineano: "Abbiamo bisogno di giovani".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.