Un caffè con gli alpini, ultimo incontro
In programma sabato 12 aprile presso la Sede del Gruppo Alpini di Varese alle ore 17.30. Ospite della serata Giorgio Brazzelli
Sabato 12 aprile presso la Sede del Gruppo Alpini di Varese alle ore 17,30 si terrà l’ultimo incontro della prima serie 2014 per “un caffè con gli alpini”. Ospite della serata l’ing. Giorgio Brazzelli che ai prestigiosi incarichi professionali ricopre quello di Presidente del Distretto Aerospaziale Lombardo
Pochi sanno che la nascita dell’aviazione in Italia coincide in gran parte con lo sviluppo industriale dell’area varesina. Dal glorioso passato all’incerto presente dobbiamo riconoscere al nostro territorio l’imprenditorialità delle sue genti che seppero fare della nostra provincia la “provincia con le ali”. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.