Guzzetti nomina la giunta e i consiglieri delegati

Marco Mazzuccato è stato nominato Vicesindaco. Oltre ad altri quattro assessori anche quattro consiglieri delegati, tra cui un 22enne alle politiche giovanili

Il giorno dopo il risultato elettorale il riconfermato sindaco Lorenzo Guzzetti ha nominato la Giunta. Ed anche i consiglieri delegati con diversi compiti. Marco Mazzuccato è stato nominato Vicesindaco con delega alla sicurezza, Polizia Locale, Protezione civile, scuola, cultura.

Mentre gli assessori sono: Ercole Galli (Politiche sociali, Lavoro, Salute); Paola Rosa Ceriani (Bilancio, tributi, gestione azienda Servizi Uboldo srl); Loredana Formaggio (Famiglia, Sport, Anziani, Tempo Libero); Matteo Pizzi (Ambiente, ecologia).
Nominati anche tre consiglieri delegati: Sonia Petracca (Commercio e artigianato); Giulio Orlandi (Industria); Luca Azzarà (Politiche giovanili, 22 anni); Enrico Chieregato (Lavori pubblici, manutenzione e innovazione).

Urbanistica ed edilizia privata rimangono in mano al sindaco. «Adesso iniziamo questo nuovo lavoro con tanta voglia di continuare quanto di bene abbiamo fatto nel nostro mandato precedente – spiega Guzzetti -. Questa giunta allargata è la dimostrazione della forza della squadra. Volevamo dare il segnale che avremmo iniziato subito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.