Il dado è tratto, martedì 20 maggio confronto pubblico tra candidati sindaco

Martedì 20 maggio alle 20.45 nel salone dell’oratorio i quattro candidati sindaco si confronteranno in una serata pubblica organizzata da VareseNews

Lo hanno chiesto in tanti, qualcuno la ritiene una perdita di tempo, altri ancora un momento imprescindibile per la campagna elettorale. Martedì 20 maggio alle 20.45 nel salone dell’oratorio i quattro candidati sindaco si confronteranno in una serata pubblica organizzata da VareseNews: Cristina Galimberti, Mauro Camplani, Massimiliano Comparin e Lorenzo Carabelli, in rigoroso ordine di lista, risponderanno a quattro domande poste loro da Tommaso Guidotti di VareseNews e Carlo Fumagalli de La Prealpina. I temi verranno decisi dagli stessi giornalisti, in collaborazione con i cittadini di Buguggiate che potranno formulare delle domande scrivendo sul gruppo Facebook “Buguggiate al voto”. I candidati avranno 4 minuti a risposta e un timer controllerà che non sforino. Anche il pubblico presente in sala potrà, a conclusione della serata, fare una domanda ai candidati sindaco.
È sottointeso che i candidati consiglieri dovranno astenersi da interventi e domande, per permettere il regolare svolgimento della serata. Il dado è tratto, appuntamento a martedì 20 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.