Rontonda al Cuoricino, demolita la casa
Completati fra venerdì e sabato i lavori per l'abbattimento dell'abitazione. La nuova rotonda avrà una tracciato leggermente diverso per permettere il doppio senso in via Roma
Passi in avanti per la tanto attesa rotonda al Cuoricino. È stata demolita fra venerdì e sabato scorsi (in ritardo rispetto all’orizzonte di febbraio 2014) la casa in via Castelnovate angolo via Roma. «I lavori sono stati realizzati senza creare tropi disagi al traffico» spiega il sindaco facente funzioni Costantino Iametti. Ora il prossimo passo sarà modificare il tracciato della rotonda «per permettere il doppio senso in via Roma fino alla via San Giusto come chiesto dai commercianti» conclude Iametti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.