I risultati della riunione di Daverio
Sevostianov e Dedé i migliori tra i Panthers, buon ritorno sul ring per Edoardo Lozza nonostante la sconfitta
In attesa della riunione professionistica di domenica prossima al centro sportivo Moby Pool di Saltrio (all’opera anche Christian Bozzoni), si è tenuta sabato scorso la manifestazione al Bocciodromo di Daverio. Sei incontri equilibrati e ricchi di contenuto hanno deliziato il palato degli amanti della nobile arte, che hanno potuto anzitutto osservare un eccellente match tra Marco Miano e Manuel Crapelli.
Il ritorno di Edoardo Lozza sul ring (Panthers) è andato oltre le aspettative: il varesino ha disputato un ottimo incontro anche se il verdetto è stato favorevole al suo avversario, Boufrakeck della Leonidas Boxe, apparso più in palla e favorito da due richiami ufficiali apparsi frettolosi, che non sono stati recuperati nonostante la terza ripresa che ha visto Lozza prevalere.
Ad aprire la serata sono stati due incontri junior: nel primo ha prevalso l’ospite Tazaui ai danni di Alin Lupan, che forse meritava qualcosa di più, mentre nel secondo il Panther Gabriele Frateschi ha surclassato il bravo Denny Parisi di Como.
Negli altri incontri, Aldo Conte, atleta di casa, ha dovuto soccombere sul filo di lana con Forese di Bergamo, mentre Liam Dedè dopo una cruenta lotta ha avuto la meglio sullo svizzero Galic. Igor Sevostianov ha invece offerto un’ottima performance, surclassando in modo netto il forte Agosti di Bergamo, facendo fermare l’incontro nella seconda ripresa.
I risultati
Junior Kg 60 – Tazaoui (Leonidas Boxe) b. Lupan (Panthers Lauri) ai punti;
Junior Kg 57 – Frateschi (Panthers Lauri) b. Parisi (New Millenium) ai punti;
Senior Kg 75 – Forese (B.T. Caloi) b. Conte (Panthers Lauri) ai punti;
Senior Kg 69 – Dedè (Panthers Lauri) b. Galic (Boxe Riazzino CH) ai punti;
Elite Kg 75 – Sevostianov (Panthers Lauri) b. Agosti (B.T. Caloi) ai punti;
Elite Kg 60 – Boufrakeck (Leonidas Boxe) b. Lozza (Panthers Lauri).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.