Calcinate del Pesce, la pioggia danneggia la Sp1
Asfalto sollevato e forti problemi di viabilità sulla provinciale che costeggia il lago di Varese tra la Schiranna e Gavirate

Tra le molte strade che faticano a reggere l’urto del maltempo in questo martedì 29 luglio c’è anche la Sp1, ovvero la Provinciale che costeggia la riva settentrionale del Lago di Varese collegando il capoluogo con Laveno.
I problemi maggiori si registrano nel tratto tra la Schiranna e Calcinate del Pesce, dove il manto stradale è stato sollevato e distrutto in alcuni punti costringendo le forze dell’ordine a intervenire. Il consiglio per chi si deve recare in zona Gavirate-Laveno è quello di utilizzare la strada sulla sponda opposta del lago, partendo da Azzate in direzione di Cassinetta.
Nella foto in alto si vede il danno procurato all’asfalto dalle forti piogge che stanno battendo la zona da ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.