Sit in e incontro per la Palestina

Domenica pomeriggio alle 15 ci sarà un presidio contro la guerra a Gaza. Alle 18 seguirà un incontro pubblico con Susanna Sinigaglia scrittrice e traduttrice, della Rete Ebrei Contro l’occupazione e Khader Tamimi

Un sit in per la Palestina. E’ questo che diverse organizzazioni hanno programmato per domenica pomeriggio in piazza Repubblica a Varese. Un momento per mostrare la propria solidarietà al popolo Palestinese e la netta contrarietà all’operazione militare che nelle ultime ore sta assumendo caratteri sempre più preoccupanti. Ecco il volantino diffuso per spiegare il senso della manifestazione. 
Al termine del sit in, il Comitato varesino per la Palestina ha organizzato un incontro pubblico sul tema “Palestina? Fatemi capire…” “Israele si deve difendere” e “Hamas lancia centinaia di razzi”…; ma i morti sono 300 a 1…! I conti non tornano
Questo si terrà alle 18 presso la sala della COOPUF di via De’ Cristoforis a Varese, con la partecipazione di Susanna Sinigaglia scrittrice e traduttrice, della Rete Ebrei Contro l’occupazione e Khader Tamimi medico pediatra, presidente dell’ Associazione palestinesi di Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.