Vecchie biciclette? “Non buttatele, datele a noi”

Il "Valle Olona Drift Trickes Team" chiede aiuto per realizzare dei nuovi “trikes” partendo da vecchie biciclette. Il gruppo è uno dei vincitori del bando “Giovani in progress"

Il “Valle Olona Drift Trickes Team” cerca parti di biciclette vecchie o da buttare per creare nuovi mezzi, i cosiddetti "Trikes". Si tratta di un particolare tipo di triciclo che sta conquistando sempre più appassionati e che il gruppo sta iniziando a creare a Faganano Olona. Ma per raggiungere questo obiettivo servono vecchi mezzi da poter riadattare al nuovo uso. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3405061858 (Davide) o scrivere una mail a dino90_@hotmail.it

Quello in questione è il quarto progetto classificato del bando di concorso "Giovani in Progress" organizzato dall’azienda speciale del Medio Olona che ha messo a disposizione delle idee di 8 gruppi di giovani 17.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.