Unendo Yamamay, primo riposo per le giocatrici
Fine settimana libero per le Farfalle dopo i primi carichi di lavoro. Lunedì si ricomincia con Havelkova e Degradi mentre Aelbrecht è attesa per una visita-lampo
Termina oggi – venerdì 29 agosto – la prima settimana di preparazione della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Weekend di riposo per le ragazze di coach Parisi che si ritroveranno in sala pesi lunedì mattina per iniziare un’intensa seconda settimana di allenamento. Il preparatore atletico Ezio Bramard ha inserito nel programma quattro doppie sessioni di lavoro, suddivise in mattinate in sala pesi e pomeriggi al Palayamamay. Unica eccezione la sessione di allenamento in piscina di mercoledì mattina.
Lunedì 1 settembre invece Alice Degradi e Helena Havelkova si uniranno al gruppo per iniziare la loro avventura in maglia biancorossa mentre nella stessa giornata Freya Aelbrecht è attesa per una visita lampo alle compagne, prima di tornare al lavoro con la nazionale belga in preparazione del Campionato del Mondo. E per venerdì prossimo (5 settembre) è invece previsto lo sbarco a Busto Arsizio della palleggiatrice Joanna Wolosz (foto a lato) che in settimana, in Polonia, si sottoporrà all’ultimo controllo alla caviglia infortunata durante il Grand Prix.
Ecco quindi il programma completo della settimana delle "Farfalle"
Lunedì 1/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Martedì 2/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Mercoledì 3/09 – 10.30 piscina Manara Busto Arsizio
Giovedì 4/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Venerdì 5/09 – 9.30-11.00 pesi, 17.00-19.30 palla (Palayamamay)
Sabato 6/09 e Domenica 7/09 liberi
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.