Al Circolo torna il cabaret

venerdì 12 settembre inizierà una rassegna di spettacoli di cabaret di cinque serate che si svolgerà presso la sala Auser del Circolo in via Veneto 9

Spazio al cabaret grazie ad Auser, Caffè Teatro e al Circolo di Carnago: venerdì 12 settembre inizierà una rassegna di spettacoli di cabaret di cinque serate che si svolgerà presso la sala Auser del Circolo in via Veneto 9, un appuntamento che ritorna agli anni in cui il circolo faceva abitualmente spettacoli di cabaret e musica.
Il costo di ingresso per le singole serate sarà di 5 euro oppure di 20 euro con la cena inclusa. Alla fine degli spettacoli ci sarà un aperinotte per salutare i convenuti. Lo spazio permette l’entrata a sole 80 persone quindi la prevendita è utile per coloro che sono amanti del cabaret.

Ecco il programma degli spettacoli che si svolgeranno



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.