Aperte le candidature per i comitati soci Coop
La Coop Lombardia ha lanciato la campagna. Il 4 ottobre scade il termine per presentare la domanda che si puo' compilare anche online (www.partecipacoop.org)
«Vogliamo raccogliere i frutti migliori». Con questo slogan Coop Lombardia lancia la campagna per il rinnovo dei Comitati soci di zona. L’elezione di questo importante organismo, la cui funzione è stimolare e garantire la partecipazione dei territori e della comunità nelle scelte di Coop, avviene ogni tre anni. Queste elezioni diventano partcolarmente importanti in vista di Expo 2015. Le autocandidature rimarranno aperte fino al 4 ottobre, mentre le elezioni si terranno . Il comitato soci si occupa di educazione al consumo consapevole, diffusione della solidarietà, attenzione alla sostenibilità ambientale. E ancora: mostre, dibattiti, visite guidate, gite e rapporti con gli enti locali e le organizzazioni di volontariato sociale e sportivo.
Per autocandidarsi è sufficiente presentare il modulo cartaceo al proprio negozio di riferimento o compilare la domanda online presente sul portale www.partecipacoop.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.