Arte e cucina: colori e sapori si incontrano a Gavirate

Giovedì 4 settembre a Groppello di Gavirate lo Spazio d’Arte ospiterà artisti liberi di esprimere la propria creatività. In programma anche musica e leccornie

Un giovedì sera dall’atmosfera retrò. In un’antica corte sul lago di Varese, a Groppello di Gavirate, lo Spazio d’Arte Corte dei Brut ospiterà venti artisti della 3A , Associazione Artistica Alfa di Gallarate, che libereranno la loro creatività in diverse forme espressive quali pittura, scultura, poesia e fotografia, accompagnate da passi musicali. Le opere d’arte verranno esposte in mostra fino al 21 settembre.
L’inaugurazione si terrà giovedì 4 settembre a partire dalle 19,00.
Arte e Cucina si fonderanno.

In programma un ricco banchetto dalle pietanze lombarde ed una presentazione a cura di Lara Scandroglio. Al termine della serata é anche attesa la lettura di poesie redatte dagli artisti dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.