In 300 per l’inaugurazione di Ex/Post al Ma*Ga
E’ stata un successo l’inaugurazione della mostra fotografica di Mario Cresci allestita negli spazi del Museo di Arte Contemporanea della città. La mostra sarà visitabile fino al 19 ottobre
300 persone hanno partecipato all’inaugurazione dedicata ai cambiamenti di Gallarate la sera di sabato 6 settembre al Museo Ma*Ga.
Nelle foto di Mario Cresci, infatti, viene immortalata una lettura del tessuto urbano, sociale e antropologico della città che il fotografo ha realizzato girando ogni angolo della città per diverse settimane.
«Per me la città è come un corpo che vive e cresce -ha spiegato Cresci- Il paesaggio muta nel tempo, nello spazio, nelle condizioni sociali ed umane. Ho sempre concepito il paesaggio come un corpo vivo nella relazione tra uomo e spazio». E tutto questo, declinato sulla città, sarà in mostra fino al 19 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.