Lavoro tattico per il Varese verso Latina
Giornata di doppio allenamento per i biancorossi. Nel pomeriggio mister Bettinelli ha lavorato con la squadra sull'aspetto tattico
Dopo il lavoro mattutino, il Varese è tornato in campo anche nel pomeriggio nel giorno di doppio allenamento oggi, mercoledì 10 dicembre allo stadio “Franco Ossola” per continuare la preparazione verso la gara di lunedì 15 dicembre a Latina.Seduta pomeridiana riservata all’aspetto tattico, con mister Bettinelli che ha allenato situazioni di attacco contro difesa, potendo anche contare sul terzino – destro e non mancino come era stato riportato ieri – paraguaiano Roger Miller Rojas Peralta (nella foto), fresco neo acquisto biancorosso che da ieri è ufficialmente un giocatore del Varese, anche se potrà giocare solo da gennaio, con l’apertura del mercato invernale.
Assenti all’allenamento odierno gli infortunati Andrea Cristiano e Gianpietro Zecchin – per l’omino di Camposanpiero bisognerà vedere le prossime ore per valutarne la disponibilità per la gara di lunedì sera –, mentre Tamas sta sostenendo uno stage con la nazionale ungherese under 20 e rientrerà nella Città Giardino solo giovedì. Lavoro a parte per Dondoni, che sta recuperando dall’infortunio muscolare, tutto il resto della rosa si è messo a disposizione di mister Bettinelli.
LEGGI ANCHE
Calcio – Borghese: «A Latina con il coltello tra i denti»
Calcio – Varese, preso un giovane terzino paraguaiano
Calcio – Borghese: «A Latina con il coltello tra i denti»
Calcio – Varese, preso un giovane terzino paraguaiano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.