Lavoro tattico per il Varese verso Latina

Giornata di doppio allenamento per i biancorossi. Nel pomeriggio mister Bettinelli ha lavorato con la squadra sull'aspetto tattico

Dopo il lavoro mattutino, il Varese è tornato in campo anche nel pomeriggio nel giorno di doppio allenamento oggi, mercoledì 10 dicembre allo stadio “Franco Ossola” per continuare la preparazione verso la gara di lunedì 15 dicembre a Latina.
Seduta pomeridiana riservata all’aspetto tattico, con mister Bettinelli che ha allenato situazioni di attacco contro difesa, potendo anche contare sul terzino – destro e non mancino come era stato riportato ieri – paraguaiano Roger Miller Rojas Peralta (nella foto), fresco neo acquisto biancorosso che da ieri è ufficialmente un giocatore del Varese, anche se potrà giocare solo da gennaio, con l’apertura del mercato invernale. 
Assenti all’allenamento odierno gli infortunati Andrea Cristiano e Gianpietro Zecchin – per l’omino di Camposanpiero bisognerà vedere le prossime ore per valutarne la disponibilità per la gara di lunedì sera –, mentre Tamas sta sostenendo uno stage con la nazionale ungherese under 20 e rientrerà nella Città Giardino solo giovedì. Lavoro a parte per Dondoni, che sta recuperando dall’infortunio muscolare, tutto il resto della rosa si è messo a disposizione di mister Bettinelli.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.