Anche la cascina Ferrara ha la sua “biblioteca distaccata”
Grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Civica di Saronno e l’Associazione di Promozione Sociale “Centro Sociale Cassina Ferrara”, è stato attivato un nuovo punto di prestito

Attivato un punto di prestito di libri della Biblioteca civica al Centro sociale Cassina Ferrara. Grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Civica di Saronno e l’Associazione di Promozione Sociale “Centro Sociale Cassina Ferrara”, è stato attivato un punto di prestito presso la sede del Centro Sociale: il servizio, gestito dai volontari dell’Associazione, permetterà ai residenti della Cassina Ferrara che non possono recarsi in Biblioteca di prendere in prestito libri e DVD.
I volontari del Centro sociale effettueranno la prenotazione on line di libri e DVD di proprietà della Biblioteca di Saronno e delle altre biblioteche appartenenti alla Rete bibliotecaria della Provincia di Varese e si faranno carico del ritiro e della restituzione.
Il servizio è libero e gratuito previa iscrizione all’Associazione. Compilazione del modulo di iscrizione al servizio disponibile presso la Segreteria del Centro Sociale Cassina Ferrara.
Il servizio di prenotazione e riconsegna presso il Centro Sociale sarà attivo a partire dal 20 marzo, inizialmente ogni venerdì dalle ore 17,00 alle ore 18,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.