Giovani leggende: Varese sfida il team Ohio

Alla finalissima del torneo pasquale aperto agli under 17, sarà la Pallacanestro Varese a sfidare gli americani, dopo aver superato i cugini della Robur in semifinale

tean ohio

Giovani leggende… sicuramente molte promesse. Ultimo giorno di torneo per le 16 squadre under 17 che si sono affrontate in questi giorni di pasqua.

Il sito del torneo

Da giovedì 2 aprile, i ragazzi hanno mostrato il proprio valore. A Somma spiccava il Team Ohio, otto ragazzi di grandi capacità condita con una buona dose di divertimento, mentre aGazzada impressionavano gli atleti tedeschi del Urspring che proprio ieri sera hanno dato gran filo da torcere agli americani.

Sul fronte interno, semifinale tutta casalinga con le formazioni di Pallacanestro Varese e Robur et Fides che si sono date battaglia per accedere alla finalissima e ottenere il nulla osta per contendere agli statunitensi il titolo. Alla fine, hanno prevalso i biancorossi che hanno fermato il cammino della squadra di Todisco.

Appuntamento questa sera, lunedì 6 aprile,  dalle 19.30 al PalaWhirlpool : si comincia con la finale terzo/quarto posto tra la Robur e i tedeschi dell’Urspring. A seguire la gara di schiacciate  “Graziano Barilla” e alle 21 la finalissima tra Pallacanestro Varese e team Ohio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.