Il vento colpisce anche le barche
Una barca a vela si è inclinata nel porticciolo di Cerro di Laveno
Il vento forte che sta soffiando sulla nostra provincia continua a causare qualche danno. Dopo le tante uscite dalla notte scorsa dei vigili del fuoco, continuano le segnalazioni per le problematiche dovute alle forti folate.
In questo caso, come ci mostra la foto inviataci da un nostro lettore, a farne le spese è stata una barca a vela al porticciolo di Cerro di Laveno. L’imbarcazione si è inclinata a causa del vento e gli alberi, con parte della chiglia, si sono appoggiati al molo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.