Legalità e Giustizia per lo sviluppo economico
Mercoledì 29 Aprile si terrà il quarto dei cinque incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi, dal titolo: “Legalità e Giustizia: binomio indispensabile per lo sviluppo sociale ed economico”.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà in Sala Serra a Ispra (Via Milite Ignoto, 31) alle 20.45.
I relatori saranno: Nando Dalla Chiesa ( membro di “Libera-associazione contro le mafie” e docente di Sociologia all’Università Statale di Milano), Massimo Brugnone (segreteria provinciale Giovani Democratici Varese e responsabile Forum Legalità PD Lombardia).
Introduce e modera l’incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera-Ispra-Ranco).
Qui di seguito l’altra serata rimanente:
SANITA’ E WELFARE (Alessandro Alfieri, Carlo Borghetti, Renato Soma): Giovedì 14 Maggio, alle 20.45 c/o Sala Consiliare ad Angera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.