Litiga con la ex e la deruba, arrestato
Un uomo è finito in carcere dopo aver aggredito e derubato la ex fidanzata all'interno della biglietteria della stazione Nord. Non si rassegnava alla fine della loro relazione

Urla, spintoni, l’arrivo della polizia e un arresto. E’ stato un pomeriggio turbolento quello che ieri pomeriggio, mercoledì 1 aprile, ha animato la biglietteria della Stazione Nord di Varese.
Due giovani, italiani e residenti a Milano, stavano litigando per via del fatto che l’uomo, 37 anni, era stato allontanato da casa e gli era stato proibito avvicinarsi alla donna. Gli agenti, dopo aver calmato gli animi di entrambi, hanno poi scoperto che l’uomo, prima del loro arrivo, aveva strattonato la donna e cercando anche di derubarla. Sono stati i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione ad aver dimostrato che effettivamente l’uomo aveva buttato a terra più volte la donna, sottraendole la borsa e rubandole del denaro.
Alla fine attorno ai polsi del giovane sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere Miogni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.