Operai al lavoro alla Malerba
Primi lavori di sistemazione, in attesa della costruzione di un supermercato Esselunga
Qualcosa si muove nella fabbrica dismessa della Malerba calze, dove Esselunga dovrebbe realizzare un supermercato grazie a un accordo urbanistico con il comune. I primi operai sono arrivati oggi: si sta provvedendo a creare una recinzione, mentre una società di Milano sta effettuando i rilievi sul terreno e sulle strutture.
Il via libera per iniziare i lavori di demolizione della ex fabbrica Malerba è arrivato due settimane fa. Il comune ha ricevuto una certificazione di inizio attività, che consente alla proprietà di abbattere il manufatto. Non è chiaro se verrà chiuso il negozio di viale Borri, ma Esselunga potrebbe in teoria tenerlo aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.